Wednesday 20 September 2017

Apparecchio Forexyard


ForexYard Recensioni - forexyard Migliora la ricerca Utilizzare gli strumenti di seguito per raffinare la vostra ricerca, visualizzando solo le recensioni con un certo numero di classificazione a stelle oa Mostra solo i commenti da un certo periodo di tempo. Ad esempio, cliccare su 1 stella per visualizzare solo le recensioni che abbiamo che hanno ricevuto un rating 1 stella clic o Nell 'ultimo mese per visualizzare solo recensioni pubblicate nel corso dell'ultimo mese. Mostra solo i commenti con stelle di: 5 Stelle 21 4 Stella 1 3 Stelle 2 Stelle 1 Stella Valutazione media nel tempo Nell 'ultimo mese (da 0 recensioni) negli ultimi 6 mesi (da 0 recensioni) negli ultimi 12 mesi (da 0 recensioni) Ultimi risultati da 1 a 20 su 22 risultati recensioni. Precedente 1 2 Prossimo Scritto il: 26.122.011 da anne. anne (1 recensione scritta) Sono soddisfatto dei servizi che Forexyard fornisce. Im un principiante nel forex, ma sono stato in grado di imparare i punti fondamentali del trading veramente veloce grazie a programmi di educazione speciale che l'azienda offre. Mi capita spesso di leggere i loro blog per ottenere le ultime informazioni che aiuta me per operare con successo. Non immaginavo che avrei guadagnare denaro su Forex, ma con tale società come Forexyard è davvero interessante, emozionante e safehellip Leggi l'articolo completo ReviewI hanno aperto un conto con Forexyard e depositato 500 il 24 febbraio 2009. Mi hanno detto che stanno dando un gratuito 500 cash back a tutti coloro che depositi di 500, anche se mi didnrsquot bisogno di questo per la mia strategia di trading come Irsquom un commerciante di lungo termine e secondo la mia gestione del rischio I commercio solo 0, 1 sacco e questo richiede solo 50 margine in modo da poter depositare solo una parte del mio capitale di trading per un mediatore e il resto posso tenere in una banca in cui ricevo un paio di centesimi per ogni anno. Quindi, in realtà ho didnrsquot bisogno di quel denaro indietro per la negoziazione, ma se un broker offre essa perché non lo prendo. Ebbene, dopo alcuni giorni di analisi del mercato e in attesa del punto di ingresso ho aperto la mia prima posizione in 05:57:24 GMT 03022009. Alla fine del mercato giorno ha raggiunto il mio obiettivo e ho chiuso la mia posizione con un profitto di 282 pips ( thatrsquos 282 con 0,1 di trading molto). Come FOREXYARD è un giovane broker e isnrsquot regolata da qualsiasi organismo normativa ho deciso di controllare loro e ritirare il profitto. La richiesta avrebbe dovuto essere processato in 96 ore, ma in realtà è stato elaborato dopo più di 7 giorni. L'account manager mi ha detto che la prossima volta che tutto sarebbe nel tempo. Ho cominciato a sentire un po 'di sospetto a causa di questo lungo processo di ritiro, così ho deciso di controllare la loro non solo con un ritiro come pensavo all'inizio, ma di ritirare ogni profitto vorrei fare fino a quando ho potuto vedere che pagano più di avevo depositato e nel tempo. Così, dopo un altro mese di attesa di un buon punto di ingresso ho fatto il mio secondo mestiere. In quattro giorni ho chiuso la mia posizione con un altro 252 profitto. Io voglio pagare la vostra attenzione che ho scambiato 0,1 lotti e il margine utilizzato è stato solo il 50 (vedi allegato), quindi c'erano un altro 950 in margine libero. Anche il massimo che il mercato è andato contro di me era 105 punti (ho aperto la mia posizione a 1,4498 GBPUSD e il basso per quel giorno era 1,4393). Così, anche nel punto peggiore del mercato che avevo 845 di margine libero (il punto qui è che, come potete vedere ho didnrsquot usare i suoi soldi indietro 500). Così il 24.03.2009 faccio una richiesta di ritiro di un altro 218 (anche se ho fatto 252 Ho deciso di prelevare solo 218 ad avere in totale di due ritiri il mio deposito iniziale di 500, con lo scopo di essere in grado di controllare la prossima volta il prelievo di più allora ho depositato). Ebbene, dopo le 96 ore erano passate ho contattato il mio account manager per chiedere perché il hadnrsquot ritirare stato elaborato. Ha promesso che fino alla fine di quel giorno sarebbe stato processato. Il giorno dopo mi ha detto la stessa cosa. E il 2009/04/31 quando ho di nuovo lui contattato tramite chat mi ha detto che c'era un problema e mi ha collegato al suo manager Daniel Wellington. Daniel mi ha detto che se io ritiro la mia deposito iniziale avrebbero dovuto adattare il mio conto per il denaro indietro come ldquois legata alla depositrdquo iniziale (citazione da trascrizione chat). Ho detto ok, ho donrsquot a cuore il denaro indietro come ho donrsquot bisogno per il mio trading. Così hanno tolto dal mio conto il 500 cash back e mi ha mandato la mia 218 il 1 ° aprile. Dopo quella conversazione e il tempo ho dovuto aspettare per avere i miei soldi (8 giorni) io divento ancora più sospetto su questo broker, così ho deciso di fare il prossimo e l'ultimo controllo passo ndash per cercare di prelevare più allora ho depositato. Questo dovrebbe hanno dimostrato se fossero un vero e proprio broker o solo un negozio secchio. Così ho chiesto un altro ritirarsi, ma questa volta non attraverso una carta di credito, ma attraverso un bonifico bancario. Dopo 96 ore ho contattato il mio account manager Pabel, che mi ha detto che sarebbe stato fatto fino alla fine della giornata. Il giorno dopo mi ha detto che avevo richiesto un bonifico bancario e didnrsquot avere il mio numero di conto bancario, e mi ha consigliato di fare un altro richiesta, ma per un deposito di carta di credito, in quanto questo sarebbe un modo più semplice e più veloce per ritirarsi. Ho detto ok, e fatto un altro richiesta di prelievo. Inoltre gli ho chiesto se avrei dovuto aspettare altre 96 ore, per quello che ha detto che avrebbe cercato di renderlo più veloce. Naturalmente ho aspettato altri 96 ore e ha contattato di nuovo Pabel tramite chat. Mi ha detto che voleva chiamarmi per quello che ho dato una risposta affermativa. Così mi ha chiamato e mi ha detto che non mi possono inviare i miei soldi, come ho fatto con l'aiuto del loro 500 cash back)))) per quello che gli ho spiegato la situazione e gli chiese di chiamare per la linea di qualcuno dalla sua cima gestione. Mi ha detto che nessuno era disponibile e che il suo direttore mi avrebbe chiamata il giorno successivo. Il giorno dopo ho ricevuto una e-mail che ha detto che il suo manager Daniel (citazione) ldquowill essere in contatto con voi all'inizio della prossima settimana per quanto riguarda il ritiro issuehellip speriamo di poter risolvere questo problema in un modo amichevole sia parties. rdquo (ho salvato tutte le e-mail e chat trascrizioni fin dall'inizio delle nostre relazioni, e anche fatto decine di diversi screenshots dopo ho cominciato a sentire sospette). Un mese è già passato da quando ho ricevuto l'e-mail, ma nessuno mi ha chiamato. Ho provato a contattare il Sig Pabel e Mr. Daniel tramite chat, almeno 5 volte, ma non erano mai disponibili. Ho inviato loro un paio di e-mail, ma anche senza alcuna risposta. Beh, come si può vedere questo broker infatti isnrsquot un broker, ma solo un negozio di secchio, che se si fanno i soldi ti manda indietro il vostro deposito e se si perde il denaro poi si guadagna denaro. Così stanno facendo un business in cui guadagnano solo il denaro e ai loro clienti solo perdere soldi. Beh ho trascorso due mesi l'analisi dei mercati e rischiare i miei soldi guadagnati duramente per rendere quelle 534 e per il broker non riesco a riceverlo. Spero davvero che ci sia qualcosa FPA può fare per, prima di tutto, notifica a tutti gli operatori di tutto il mondo su questo broker, e per il secondo, di aiutarmi a ottenere il mio denaro per guadagnare il quale ho trascorso 2 mesi. Questa denuncia è una copia - incolla di una denuncia riportata (e risolto) da un altro popolare più di un anno fa (maggio 2009). Chi è il vero truffatore Sede presso: forexpeacearmyforex-forumscam-alerts-folder4796-got-truffati-fo. Sono d'accordo. forexpeacearmy è il sito web truffa, recensioni di spam reclami discussi Recentemente esperienza Red Lobster Totale 1 20 minuti fa I soggetti di largo speculazione 6. VKT finanziaria (8) Tom Thiru alias Thirukumar Thirunavakarasu 8. Belk (6) rimozione Ivanka Trump le ultime domande di oggi Mess - up Foto Scarsa qualità di anello di diamanti set Più inciuci copiare 2016 ComplaintsBoard Seguici su: Google Se si dispone di una richiesta, o qualsiasi pensieri costruttivi, idee creative, e le offerte ragionevoli, si prega di contattarci

No comments:

Post a Comment